top of page

MANTENIMENTO

Calendar-Add.png

dal 28/09 al 21/12/2020 e 

dal 30/09 al 16/12/2020

IscrivitiAdesso.jpg

Ciclo di incontri aperto a tutti coloro che abbiano già frequentato un corso di Apnea Open,  Advanced e Deep e che desiderino proseguire, allenandosi nelle discipline dell'apnea statica e dell'apnea dinamica. L’obbiettivo di questi incontri è di costruire un mantenimento con tabelle mirate, adattate al livello raggiunto e agli obiettivi individuati.

FREQUENZA:

- Tutti i lunedì dal 28/09 al 21/12 2020, 21.00:22.30 (ad eccezione del 7 dicembre), alla piscina Cozzi

- Tutti i  mercoledì dal 30/09 al 16/12/2020, 21:30/23:00 alla piscina Cozzi.

Monosettimanale (o lunedì o mercoledì) o  bisettimanale (lunedì e mercoledì).

ATTENZIONE: per il trimestre sett./dic. 2020, non è possibile fare la parte a secco, per via delle normative anti-Covid, pertanto, gli allenamenti durano 1 ora  e si svolgono unicamente in acqua. Nel caso in cui la normativa lo permetterà, si riprenderà, anche durante il trimestre, con la parte a secco, senza alcuna aggiunta alla quota di iscrizione. Nel caso in cui  invece rimanga non possibile, si prosegue con la sola parte in acqua e non è previsto recupero per quella a secco non permessa.

REQUISITI:

Per iscriversi è necessario avere 14 anni, aver conseguito un Corso di Apnea Open, Advanced, Deep o equivalente, e presentare un certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica, rilasciabile da qualunque centro di medicina sportiva.

ATTREZZATURA:
  • pinne

  • calzari

  • aeratore

  • maschera

  • muta

  • orologio impermeabile

  • tappetino per rilassamento.

Per ogni seduta occorre avere tutta l’attrezzatura completa, la quale non è fornita dall'organizzazione, ogni allievo dovrà avere la propria.​

Scarica qui il PDF con le info complete del corso del lunedì

Scarica qui il PDF con le info complete del corso del mercoledì

                     

INFO e ISCRIZIONI:

Per informazioni su date e orari, qualsiasi dubbio, comunicazione e pre-iscrizioni al Corso, compila i campi qui sotto oppure contatta la segreteria ai seguenti recapiti:

tel. + 39 349 664 8914 (o usa il tasto "chiama ora" )

email: segreteria@clubapnea.org

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page